Bentrovati vorrei segnalarvi questo interessante video in cui il dottor D'Amico spiega quali sono i sintomi del cambio di stagione e in che modo le piante possono aiutarci ad affrontarlo al meglio.
Buona visione!!!
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento. Mi chiamo Simone ed ho 33 anni. Mi sono sempre chiesto: è mai possibile che la natura ci offre infinite varietà di prodotti mentre noi ricorriamo troppo spesso ai farmaci di sintesi? La risposta che mi sono dato è che questa nostra sfiducia nei rimedi naturali sia da attribuire alla nostra scarsa conoscenza al riguardo. Attraverso questo blog vorrei condividere con voi le piacevoli scoperte dei poteri benefici e curativi che la natura ci offre.
Nessun commento:
Posta un commento