Visualizzazioni totali

mercoledì 6 maggio 2015

Il meraviglioso mondo dei germogli




Buon pomeriggio a tutti,
oggi vorrei segnalarvi l'edizione del Fuori TG di Rai Tre, andato in onda oggi. Il tema è il meraviglioso mondo dei germogli. Questi rappresentano veramente una miniera di principi nutritivi che purtroppo i vegetali cotti non riuscirebbero a fornire.
Io mi dedico all'attività di germogliazione casalinga dei semi ormai da tanto tempo e me ne sono davvero innamorato. Vi assicuro che vedere i piccoli semi crescere man mano sempre di più davanti ai vostri occhi rappresenti un'esperienza unica.
Nei prossimi post, se volete, vi darò una dimostrazione pratica di tutte le semplici fasi che bisogna seguire per una corretta germogliazione dei semi.
Nel frattempo vi consiglio di guardare questo video:


"http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-94fa7cee-1ba6-46bb-a0af-780148700e4d.html?iframe"

Nessun commento:

Posta un commento